Il Sistema d’imprese S.In.Di. è uno strumento di programmazione e gestione di attività formative che Foma.Service, una delle società di formazione di e-work formazione mette a disposizione dei propri clienti grazie agli avvisi di finanziamento di Fon.Ar.Com.
Tramite questo strumento è possibile realizzare interventi formativi modulari, personalizzabili e rapidamente cantierabili per tutte le aziende aderenti a Fon.Ar.Com. e che decidono di affidarsi a e-work formazione per la realizzazione dei loro interventi di aggiornamento delle competenze. La formazione offerta con questo strumento è totalmente gratuita per ogni azienda partecipante. Compila il form per avere più informazioni.
Aderire a S.In.Di. permette di:
- Avere totale copertura dei costi della formazione senza alcun anticipo;
- Non doversi occupare di nessun aspetto gestionale del progetto formativo;
- Avere possibilità di corsi erogati direttamente in azienda;
- Personalizzazione della formazione grazie alla nostra consulenza gratuita.
Utilizzare S.In.Di. è semplice:
Passo 1
Se non già iscritta a Fon.Ar.Com. l’azienda deve procedere all’iscrizione al fondo che è completamente gratuita, ecco passo per passo come fare:
- attraverso il modello di “Denuncia aziendale” del flusso Uniemens Aggregato dell’INPS nella sezione “FondoInterprof”, attivando l’opzione “Adesione”, sarà sufficiente seguire la seguente procedura:
- selezionare il codice REVO (per i dipendenti)
- selezionare il codice FARC ed indicare il numero di dipendenti a tempo determinato e indeterminato
Passo 2
Scegliere S.In.Di. come Sistema di Imprese a cui aderire contattandoci direttamente oppure utilizzando lo strumento automatico di adesione che trovi in questa pagina web.
Passo 3
Firmare i documenti di adesione a S.In.Di. e scegliere la formazione che più si adatta alle esigenze delle lavoratrici e dei lavoratori della vostra impresa.
Questi alcuni degli argomenti sui quali poter strutturare la formazione.
- Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro;
- Innovazione di prodotto e di processo;
- Gestione del magazzino;
- Transizione verde;
- Informatica;
- Lingue straniere;
- Organizzazione del lavoro;
- Comunicazione;
- Empowerment;
- e molto altro…